EasyFlirt Italia - Incontri su internet con Chat e Webcam
 
 
EasyFlirt
Già iscritto? sezione
EasyFlirt
Primo sito di incontri con chat e webcam
EasyFlirt
EasyFlirt
 
Che tipo di incontri cerchi ?
 
Sezione Flirt
  Incontri sexy ed avventure trasgressive
Sezione Amore
  Incontri seri... alla ricerca dell'anima gemella
Sezione Gay
  Incontri e divertimento tra uomini
Incontri per Affinità
  Incontri seri con affinità
Fai il test psicologico
 
 
 
 
 
EasyFlirt
EasyFlirt
 

Le possibilità di incontro grazie al dating online sono davvero immense.

Ci sono 10 regole da rispettare sempre, in particolare se è la prima volta che entri in questo mondo. Eccole:  

1. Chiarisciti le idee su cosa cerchi  

Vuoi soltanto divertirti un pò chattando? Vuoi trovare qualcuno con cui... passare il weekend? Senti invece il bisogno di trovare l'anima gemella? Sapere in anticipo cosa si vuole è importante sia per decidere in partenza il tipo di approccio che userai con i contatti interessanti, sia per scegliere il tipo di servizio desiderato (sezione Flirt, sezione Amore...).  

2. Chiedi agli amici  

Magari hai qualche amico che usa di frequente siti come EasyFlirt Italia. Perchè non provare a chiedere qualche consiglio basato sulla sua esperienza?  

3. Inizia gradualmente

Una volta iscritto, non buttarti subito su qualcuno. Gira un pò il sito, guarda ed impara i servizi offerti... fino a quando non ti sentirai abbastanza "a casa tua" per iniziare un approccio virtuale con qualcuno.  

4. Dì sempre la verità  

Non mettere foto di altri al posto tuo, non dare informazioni false, insomma, non rappresentare quello che non sei. Per un semplice motivo: se l'incontro da virtuale si trasforma in reale... il castello di carta cadrebbe!  

5. Organizzati

I profili consultabili sono davvero tantissimi. Non provare nemmeno a girarli tutti, finiresti per diventare vecchio! Guardane un po'; e seleziona quelli che ti sembrano più interessanti. Contatta questi potenziali partner, e vedi quello che succede. Non funziona? Nessun problema, prendi un altro blocco di profili e ricomincia. Vedrai che in breve tempo troverai quello che cerchi.  

6. Non credere a tutto quello che leggi  

Prenditi tutto il tempo necessario per conoscere davvero la persona. Chiedi del suo passato. Se la cosa sembra funzionare, e si arriva allo scambio di dati confidenziali, fai qualche controllo, per esempio nell'elenco del telefono.  

7. Rispetta la netiquette  

Spesso chattando protetti da un monitor si ha la sensazione di poter scrivere qualunque cosa. Non è così. Ricorda sempre che hai davanti degli interlocutori (nelle chat room) o un potenziale partner. Rispettali, e non scrivere mai qualcosa che non diresti in faccia ad un estraneo dal vivo.

8. Paga per un servizio serio  

L'idea di pagare per un servizio di dating online potrebbe inizialmente scoraggiarti; ma pensa a questo: un servizio come EasyFlirt è abbastanza professionale da garantirti serietà, profili reali, interlocutori affidabili, tools di contatto esclusivi. Si potrebbe dire lo stesso di un servizio gratuito dove chiunque può accedere ed, appunto in quanto gratuito, non vi è alcuna responsabilità o garanzia da parte del gestore?  

9. Renditi disponibile  

La velocità è tutto nel mondo del dating online. Chi si iscrive e ti contatta si aspetta una risposta rapida. Se lasci passare tempo, il tuo interlocutore perderà interesse o, peggio, troverà qualcun altro al posto tuo.  

10. La tua sicurezza prima di tutto  

Quando organizzi un incontro per la prima volta, prendi alcune semplici precauzioni. Per esempio, trovatevi in un luogo pubblico. Se le cose andranno come sperato, avrai sempre tempo e modo per spostarti in luoghi più appartati.

EasyFlirt
 
© 2016 EasyFlirt Italia. Tutti i diritti riservati. Sezione Flirt | Sezione Amore | Sezione Gay