EasyFlirt Italia - Incontri su internet con Chat e Webcam
 
 
EasyFlirt
Già iscritto? sezione
EasyFlirt
Primo sito di incontri con chat e webcam
EasyFlirt
EasyFlirt
 
Che tipo di incontri cerchi ?
 
Sezione Flirt
  Incontri sexy ed avventure trasgressive
Sezione Amore
  Incontri seri... alla ricerca dell'anima gemella
Sezione Gay
  Incontri e divertimento tra uomini
Incontri per Affinità
  Incontri seri con affinità
Fai il test psicologico
 
 
 
 
 
EasyFlirt
EasyFlirt
 

Speed Flirt e Speed Dating: attenzione a non confonderli

Lo Speed Flirt, servizio offerto in esclusiva da EasyFlirt, non è un incontro organizzato. Infatti, lo Speed Flirt non è destinato ad una fascia d'età in particolare, in quanto non richiede alcuna adesione da parte degli interessati. Questo concetto si basa principalmente sul "sentimento" nella misura in cui non impone nessun profilo e non pianifica un incontro. Il vantaggio più grande dello Speed Flirt è sicuramente la libertà di manovra che hanno gli utenti che cercano degli incontri. E' sufficiente attivarlo per visualizzare in tempo reale migliaia di profili uno alla volta ed a colpo d'occhio indicare se si desidera incontrare o meno quella persona, in caso positivo la persona interessata riceverà un avviso del vostro interesse.

Lo Speed Dating invece, che letteralmente significa "incontro rapido", nasce negli Stati Uniti sulla base di incontri amorosi veloci. Nello Speed Dating tutto è programmato (l'età dei single, il livello socio-professionale, il reddito), infatti, si prepone di raccogliere un gran numero di persone di entrambi i sessi e di metterle in relazione intorno ad un tavolo a rotazione. La durata del colloquio è di circa sette minuti. Questo concetto si è evoluto attraverso la chat, lo Speed Dating utilizza gli strumenti del mondo virtuale, organizzando incontri avvalendosi del computer e la webcam per un tempo predefinito.


Incontri gay e divertimento tra uomini

L'incontro gay può avvenire secondo diversi criteri: la posizione, il profilo, la passione, il fisico… La sezione gay del sito offre una funzione di ricerca efficace, che ottimizza la tradizionale scelta basata unicamente sulle foto.

Grazie alla nostra sezione dedicata agli incontri gay, è diventato facile e immediato organizzare incontri in Italia con pochi click, a prescindere dalla città o dalla provincia in cui si desidera cercare.

Ad esempio, un incontro gay in Toscana può essere fatto su tutto il settore del centro-nord o solo in alcune provincie. Dipende essenzialmente dai criteri selezionati da chi effettua la ricerca. Nell'effettuare questa ricerca per la Toscana, ci si rende conto di quanto sia precisa, infatti include automaticamente gli utenti di La Spezia per i residenti e anche il nome dei paesi per chi vive nella zona.

L'iscrizione nella sezione gay fornisce all'utente l'accesso agli strumenti di discussione e di scambio, come chat con webcam e messaggi di testo oltre alla lettura degli annunci personali.


Le fantasie sessuali isolite degli italiani

"Il letto non è più il posto preferito dove fare l'amore", vi dirà la coppia moderna alla ricerca di un po' di pepe nella propria vita sessuale. E hanno ragione! Ritorno ad una pratica sempre più diffusa. Sesso in luoghi insoliti. Con alcune limitazioni e consigli da rispettare. EasyFlirt vi svelale fantasie ed i segreti degli italiani!

Alcuni luoghi sembrano abbastanza normali, altri sono molto fuori dal comune ma soprattutto di difficile accesso, addirittura pericolosi. Dal momento che spesso corrispondono alle fantasie più strane, pensateci due volte prima di lanciarvi! E sì, fare l'amore fuori casa può porre qualche problema! Scelta dei luoghi più insoliti, nel rispetto del quadro della legge e del buon senso!

In primo luogo, da non dimenticare, ci sono posti sicuramente inusuali anche all'interno della vostra proprietà! Che siano gli angoli del bagno o della cucina, la vostra casa pullula sicuramente di luoghi insoliti dove esprimere la propria fantasia. La lavatrice è per esempio il posto più ambito nelle case degli italiani. Lasciatevi sorprendere ed ispirare dai tesori che la vostra casa nasconde.

Per quelli più "naturalisti", c'è sempre l'aria aperta! Secondo un recente sondaggio i luoghi all'aperto preferiti tra gli uomini sono: la foresta, la spiaggia e le montagne... le idee non mancano. In compenso, bisognerà pensare agli inconvenienti di queste fantasie. Il codice penale è chiaro, il reato di esibizionismo è punito dall'articolo fino ad un massimo di un anno di reclusione e 15 000 euro di multa! Fate dunque attenzione. Peraltro, anche se è allettante cominciare a trastullarsi in un luogo che all'apparenza sembra vuoto, verificate sempre che non ci sia nessuno nelle vicinanze che possa sorprendervi sul fatto, pensate soprattutto ai bambini. Un filo di buonsenso non ucciderà certo il vostro piacere ma eviterà situazioni imbarazzanti. Per quanto riguarda la sabbia, molti vi diranno che è meno divertente di quanto sembri, non credetegli!

I luoghi più insoliti, rimangono ancora i luoghi pubblici. La scarica di adrenalina creata dalla possibilità di essere scoperti e l'idea del proibito attrae molti: gli spogliatoi, gli ascensori, i teatri, la sauna o l'auto sono i più gettonati ed approvati. Ma ancora una volta, attenzione alla legge... ed alle telecamere! Fare l'amore, per esempio, in un parcheggio sorvegliato non è certo l'idea migliore del mondo...

L'ufficio è tuttora una delle fantasie più ricorrenti. Un grande classico, che è generalmente considerato poco personale e dunque poco intimo. Eppure a molti italiani piace fare l'amore sulla scrivania. Perché? Proprio perché è il luogo dove si vietano molte cose, simbolo di apparenza e serietà. Ma è anche un luogo istituzionale e formale.

Sesso e luoghi insoliti. Come si può vedere: non sono incompatibili!


I vantaggi della chat con webcam

I siti di incontri sexy non cessano di innovare per fornire agli utenti strumenti ancora più efficienti per la chat. I giorni delle noiose conversazioni con la tastiera sono ormai lontani. La moda è la live chat con webcam. Gli utenti possono così beneficiare del fascino di un colloquio a "caldo".

Non è imposta nessuna restrizione da parte degli amministratori di questi siti di incontri con webcam sugli orientamenti o le pratiche sessuali degli utenti. Tuttavia bisogna seguire alcune regole di base che rientrano nel rispetto reciproco.

L'utilizzo della webcam sui siti di incontri ha molti vantaggi, in un'epoca dove internet riserva spesso delle sorprese… Sono finite le serate a far scivolare le dita sulla tastiera immaginando il volto della persona che si nasconde dietro lo schermo. Oggi l'incontro con la webcam permette di passare direttamente alle presentazioni e, soprattutto, evita incontri a rischio.

Essere in  grado di vedere le espressioni del viso, o sentirsi più o meno attratti da una particolare forma fisica, fa della webcam uno strumento che non tradisce mai. La chat con webcam rivela l'aspetto reale degli altri, evitando le tradizionali foto false che sono state già scambiate in precedenza oppure ritoccate al computer.

Il semplice fatto di sentire la voce della persona di fronte è un buon indicatore di complicità che può esistere tra i due interlocutori. E' più difficile esprimere i propri sentimenti verbalmente che per iscritto. L'utente è spesso più sincero davanti ad una webcam piuttosto che con una tastiera sotto le dita.

I dialoghi con la webcam sono generalmente molto più interattivi e coinvolgenti rispetto alle classiche chat di solo testo. Se tra due interlocutori non passa feeling si opta per un'altro partner di chat. Ma quando il contatto trasmette sensazioni allora può essere molto emozionante. In effetti, la temperatura può salire rapidamente grazie all'affinità interattiva. La webcam promette quindi delle videochat scintillanti! 

(Fonte: Excite)


Donne in cerca di uomini

Con l'avvento del dating online è diventato più facole per gli uomini incontrare donne interessanti che sono alla ricerca dell'anima gemella. Ci sono moltissimi siti specializzati che riuniscono donne e uomini alla ricerca di un'incontro.

La qualità dei servizi offerti varia da sito a sito. Siti di incontri seri o piccanti, più conosciuti in rete, sono a pagamento. Questa categoria di siti e per le persone che desiderano usufruire di servizi personalizzati e vantaggi vari, che i siti di incontri gratuiti non sono in grado di offrire.

EasyFlirtItalia.it è il leader degli incontri con donne in Italia. Questo sito offre una gamma completa di servizi. Ha utenti provenienti da tutto il territorio nazionale e anche di altre nazionalità. Grazie a migliaia di annunci per incontri, le persone interessate ad incontrare donne possono trovare senza dubbio il o i profili che corrispondono alle loro aspettative.

Per coloro che vogliono fare degli incontri piuttosto sexy, si possono iscrivere nella sezione dedicata, chiamata Flirt.

(Fonte: Excite)


Donne in cerca di amanti sul web

Siete a caccia di donne in cerca di amanti e vi trovate in grande difficoltà? Niente paura. Basta conservare un minimo di sangue freddo e troverete la soluzione a portata di mano, o meglio a portata di click. Sì, perchè proprio grazie ad internet le esigenze di coloro che vogliono trovare una donna calda e passionale per trascorrere giornate di relax, sono soddisfatte.

Sempre più utenti si rivolgono alla rete alla ricerca dell'amante perfetta, quella da sempre sognata: bella, intelligente e che sappia provocare nella maniera giusta, sapendo toccare i tasti che più aggradano il vasto pubblico maschile alla costante ricerca di membri dell'altro sesso da conoscere ed apprezzare, con le quali, magari, tessere una relazione. Molto più di quanto si possa pensare, sono proprio tante le donne che si rivolgono al web per cercare uomini.

Nelle numerose chat pullulanti on line, ecco quindi trovare posto rappresentanti del gentil sesso che non aspettano altro uomini interessanti con i quali svelare i più intimi segreti. Insomma, come la storia di internet insegna, sono decisamente molte le coppie che si sono formate on line, partendo da una semplice chattata, chiacchierata, virtuale, ma che poi hanno trovato un ottimo riscontro nella vita reale: una quotidianità spesso stressante, ma trasformata in dolce miele da un incontro maturato solo on line, che in seguito però, con il passare dei giorni e dei fitti dialoghi favoriti dal contatto, almeno all'inizio, esclusivamente virtuale, ha dato esiti eccellenti.

Studi a riguardo dimostrano che donne e uomini sfruttano la rete anche per conoscersi. Voi potrete essere uno di questi. Perciò, eccovi un caloroso in bocca al lupo: ne avrete bisogno.

(Fonte: Excite)


Incontri donne, on line è più semplice

Se siete alla ricerca della donna ideale, ma avete poco tempo da dedicare alla “caccia”, allora gli incontri online potrebbero essere d’aiuto. Se siete particolarmente riservati o timidi, incontrare qualche ragazza sul web potrebbe essere più semplice, per poi approfondire la conoscenza anche “dal vivo”.

Molto spesso molti uomini ricorrono agli incontri con donne attraverso la rete perché stanchi della routine o “delle solite facce” in palestra, oppure perchè delusi dopo una storia ed ora alla ricerca di una nuova anima gemella, o più semplicemente di una donna con cui iniziare una bella amicizia. 
More, bionde, rosse, simpatiche, sensibili, allegre, stravaganti, bizzarre, serie, posate, online puoi trovare la donna ideale. I siti di incontri sul web consentono di mettere in contatto moltissime persone, di scegliere la donna che fa al caso proprio secondo affinità e interessi, ed in base ad una valutazione estetica del tutto soggettiva.

I siti di dating, infatti, attraverso motori di ricerca specifici, permettono di affinare la ricerca e trovare un primo contatto con una donna che abbia le caratteristiche fisiche e caratteriali più vicine alle tue esigenze, per poi approfondire la conoscenza.

E’ molto semplice incontrare la donna ideale sul web, basta iscriversi ad un sito specializzato, compilare un modulo, inserire una foto ed una breve descrizione, e poi conversare con i contatti preferiti. Con il passare del tempo poi, una volta raggiunta la giusta confidenza, darsi un appuntamento e incontrare dal vivo il proprio contatto.

(Fonte: migliori-incontri.it)


Napoli: incontri donne con i siti di dating!

Non vorrete perdervi quel brivido che dà il primo appuntamento, il calore di una storia d'amore, il coinvolgimento di una vita insieme. 
Allora entrate in uno dei siti di dating online e venite a conoscere tutti gli utenti che sono già connessi. Basta dedicare un po' del vostro tempo a creare un buon profilo e a trovare una foto veritiera che vi ritragga dal vostro lato migliore, e poi potrete contatta chi ritenete più interessante, per trovare online l'amore della vostra vita o semplicemente un'amicizia sincera e leale. 
Ci sono persone dal nord, dal centro e dal sud Italia, bionde o brune, eleganti o casual, giovani e un po' meno, per tutti i gusti e tutte le esigenze. Trovare qualcuno con cui si ha un buon feeling o con cui si hanno cose da condividere non è mai stato più facile, perché la scelta è davvero ampia! 

Se abitate a Napoli potete cercare l'anima gemella nella vostra stessa città se vorrete, oppure spaziare e andarla a trovare altrove, non chiudetevi nei limitati orizzonti della vita di tutti i giorni, entrate nel vasto mondo di internet ed iniziate a divertirvi!

(Fonte: migliori-incontri.it)


Incontri donne Milano: internet è di moda!

Molti a Milano vivono soli, tanti giovani ancora con i genitori. Ci si accorge, con il passare degli anni, di avere rapporti, di amicizia e non, sempre con le stesse persone. Al lavoro, o in palestra, la sera quando usciamo o nei locali che frequentiamo, i compagni sono sempre gli stessi, ad esempio quelli che avevamo a scuola o nei precedenti impieghi, e facciamo fatica a conoscere persone nuove. 
Ma un gran numero di milanesi ha già trovato una soluzione! Collegandosi ai vari siti d'incontri e di dating online si possono allargare i propri orizzonti e di conseguenza conoscere individui provenienti da ogni angolo d'Italia e addirittura del mondo! Tra tutte queste persone ci sarà sicuramente quella giusta per noie comunque si avrà la possibilità di farsi un sacco di amici nuovi! 
Non perdere questa occasione e non buttare via altro tempo prezioso, connettiti adesso ad uno dei siti di dating, e vieni a trovare tutti gli utenti che, come te, sono alla ricerca di amicizie e anche, perché no, di quell'incontro speciale che ti cambia la vita!

(Fonte: migliori-incontri.it)


chatta nei siti di dating e trova l'amore online!

A parte il piacere del contatto umano, questi incontri erano ovviamente limitati e non permettevano molto di spaziare. Le conoscenze erano subordinate ai limiti geografici e logistici
Ora non è più così, incontrarsi è diventato facile, veloce e divertente. Nelle "chat room" potete chiedere o fornire informazioni su tutti gli argomenti, potete conoscere e parlare di tutto con tutti, potete fare amicizia e scoprire nuovi orizzonti, in effetti la parola "chat" in inglese significa proprio chiacchierare. E non esiste il rischio di fare brutti incontri, grazie alla presenza dei moderatori e alla sicurezza dei siti, inoltre la netiquette garantisce il buon comportamento di tutti. 
Così parlare e confrontarsi è una delle attività più divertenti che si possano fare, è un meraviglioso modo per scoprire nuove cose, e nuove persone. E più persone fanno parte della nostra conversazione, più stimolante diventerà la cosa! Su internet navigano milioni di persone da tutto il mondo, vieni a scoprire nei siti d'incontri quanti vogliono chiacchierare con te!

(Fonte: migliori-incontri.it)


Donne, cerca la tua in chat

E’ stato stimato che ogni mese oltre 6,2 milioni di single italiani navigano in Internet in cerca della donna ideale. Trovare l’anima gemella sul web non è per nulla difficile, e alcuni siti in di incontri e chat lo dimostrano, con storie d’amore e testimonianze dirette. Hai mai provato a cercare sulla rete la tua donna ideale?

La donna deve essere conquistata con parole gentili e frasi simpatiche, ma non banali e scontate. L’originalità e l’ironia sono le caratteristiche che una donna cerca in un uomo, un uomo con che la sappia far ridere anche nei momenti difficili e che le stia vicino quando ne ha bisogno, un uomo da coccolare e che la coccoli…insomma un uomo innamorato.

Il primo passo per conoscere un uomo è la chat. Registrandosi gratis ai siti di incontri e di dating online si può cercare tra i single della propria regione, o meglio ancora della propria città, la donna con le caratteristiche che desideri. I siti più affidabili e sicuri per promuovere la conoscenza tra uomini e donne garantiscono profili controllati singolarmente, e anche occasioni di incontri reali con gli amici conosciuti in chat.

Donne in cerca d’amore e di uomini con cui condividere la propria vita si possono incontrare su EasyFlirt Italia, il portale per la ricerca del partner online. Attraverso un motore di ricerca puoi cercare i single della tua regione e città, chattare con loro e proporgli appuntamenti dal vivo, per conoscere realmente questi potenziali partner.

(Fonte: incontri.excite.it)


Chat d'incontri, le donne le usano più degli uomini

Secondo una recente indagine i navigatori delle notti erotiche mediatiche sarebbero per il 60% donne. Sposate o single fa poca differenza, le donne hanno più bisogno degli uomini dell'anonimato che conferisce il nickname di una chat d'incontri online.

Comprensibile d'altronde, in una società in cui la donna non può sicuramente sentirsi libera quanto l'uomo di mostrare il proprio desiderio.

Ma se le donne di una volta reprimevano, quelle di oggi navigano in chat, creandosi alter ego piccanti e sfacciate, attraverso i quali dare sfogo al proprio lato nascosto.

Certo, non sempre le relazioni avviate in modalità virtuale si traducono in conoscenze reali. Ciò dipende dall'abilità di entrambi i partner di procedere e avanzare in questo gioco online fatto di allusioni e possibilità, verità e menzogne.

Tanto per dirne una: la foto che vediamo sullo schermo del computer corrisponde veramente alla persona con cui stiamo parlando? Finché la frequentazione rimane intrappolata nella rete, ciò a poco importanza.

Alcune donne interpellate nel sondaggio dichiarano di non voler conoscere dal vero proprio quelle persone con cui si sentono piu legate in chat, per paura di rompere una bell'amiciza a causa di una scottante delusione.

(Fonte: incontri.excite.it)


Incontri donne, tecnica del rimorchio virtuale

Una volta esistevano due tipologie principali di approccio: una da discoteca, l'altra da biblioteca. Oggi ne esiste anche una terza, che si può ben considerare una variazione della seconda: il rimorchio virtuale. Non meno reale di un approccio di persona, il rimorchio virtuale si avvale delle nuove possibilità offerte dalla rete. Su Internet esiste un'ampia varietà di siti di incontri, dove tante belle ragazze aspettano solo di essere contattate per intavolare una discussione in modalità remota.

Magari si inizia con un messaggio di apprezzamento per l'attraente profilo della ragazza e, se questa risponde - non prima di aver controllato a sua volta il vostro profilo - allora l'avventura comincia. Prima si passa dalla chat pubblica a quella privata, e da questa a una videochiamata il passo è breve!

Le ragazze su Internet sono molto più propense a lasciarsi attaccar bottone, anche da un perfetto sconosciuto, perché non c'è la paura dell'assalto fisico a frenare la loro istintiva curiosità. Dopo aver scelto il sito di incontri più adatto ai propri bisogni, se si cerca una storia d'amore, l'avventura di una notte o semplicemente un'amica, è consigliabile prendersi ancora un po' di tempo, prima di lanciasi nella mischia, da dedicare alla creazione del profilo.

Sarà infatti in base all'originalità delle descrizioni date - oltre che alle foto caricate - che un'eventuale ragazza deciderà se rispondere o no al vostro invito di amicizia, o se addirittura lei stessa deciderà di contattarvi di sua spontanea iniziativa.

(Fonte: incontri.excite.it)

EasyFlirt
 
© 2016 EasyFlirt Italia. Tutti i diritti riservati. Sezione Flirt | Sezione Amore | Sezione Gay